Localizzazione siti web

Servizi di localizzazione siti web, web marketing multilingua, SEO e ottimizzazione siti in lingua straniera, localizzazione di pagine social e campagne su social networks

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Servizi di localizzazione siti web e web marketing multilingua


Web marketing e ottimizzazione motori di ricerca multilingua:

La rete sta diventando la forza trainante nell’ambito del marketing, soprattutto dal momento in cui la diffusione di tablet e smartphones ha dato la possibilità a sempre più persone di connettersi ovunque e in qualsiasi momento. La grande espansione di internet e dell’uso che ne facciamo giornalmente ha cambiato radicalmente le nostre modalità di consumo.
In Italia, infatti, si affidano all’e-commerce sempre più persone: nel 2014 sono stati 15 milioni, per un fatturato annuo di 25 miliardi di euro. E il trend è in continua crescita. Circa 26.000 aziende si affidano ogni anno al web e il 65% di essi ha clienti in tutto il mondo. Per raggiungere nuovi mercati stranieri è necessario riuscire a ottimizzare la ricerca del proprio sito nelle indicizzazioni dei motori di ricerca attraverso un SEO (Search Engine Optimization) multilingua.
Sappiamo bene che la qualità e l'unicità di prodotti e servizi in Italia (il famoso made in Italy) sono lodate in tutto il mondo, per cui, quale migliore occasione per dare un respiro internazionale all'economia, se non utilizzare i nostri servizi di web marketing multilingua?
Utilizzando il nostro team di esperti di marketing e SEO multilingua potrete aiutare la vostra attività a essere immediatamente visibile negli indici dei motori di ricerca in un grande ventaglio di lingue e potrai sfruttarne al massimo il ritorno economico nel tuo business. Questo ti permette di promuovere i tuoi prodotti, servizi o immagine in modo più concreto in ogni segmento di mercato in lingua straniera.

Contenuti multilingua:
 
Avere contenuti di qualità è la chiave del web marketing. Sta alla base del tuo messaggio di vendita ai potenziali clienti, suscita l’interesse nei visitatori del sito e ti permette di identificare parole chiave e collegamenti che sono molto importanti per la direzione del web marketing nel suo insieme. Avere contenuti accessibili in varie lingue chiama l’attenzione di un pubblico molto più vasto con costi ridotti.
Veniamo incontro alla vostra volontà di internazionalizzare il web marketing traducendo i vostri contenuti giá esistenti e creandone nuovi in molteplici lingue.  Queste possono essere le lingue più parlate in Europa o nel Sud Est Asiatico o in qualunque area che sia il vostro obiettivo di geotargeting.
Il nostro team di esperti può produrre contenuti come articoli, post su blog, pagine web e descrizioni di prodotti che aiuteranno il vostro web marketing in Italia e nel mondo intero. Ogni parte dei contenuti è ottimizzata per la lingua o le lingue per cui è stata designata, quindi è immediatamente comprensibile dal pubblico nativo dell'area di interesse che volete colpire con la vostra campagna di marketing.

- Articoli multilingua
- Post su blog in lingue straniere
- Pagine web in lingue straniere
- Descrizione di prodotti in lingue straniere
 

Ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) in lingue straniere
 
L'ottimizzazione dei motori di ricerca vi aiuta a assicurarvi che la vostra pagina web si posizioni in alto negli indici di ricerca per delle parole chiave specifiche.
 Quando ci si rivolge a mercati stranieri, utilizzando sistemi di
SEO in lingua straniera si ha la possibilità di moltiplicare il proprio page ranking per ogni lingua specifica e quindi acquisire visibilità per  la fetta di mercato nativa di quella lingua.
Per portare il vostro brand davanti a un pubblico molto più ampio rispetto al marketing che potete realizzare con un SEO in una lingua sola, combiniamo luso di tecniche SEO come le “Long Tail Keywords“, cioè quelle parole chiave molto specifiche, e parole chiave di ricerca per creare una campagna di ottimizzazione della ricerca del vostro sito in lingue e mercati stranieri.
Questo servizio, oltre ad avere costi contenuti, può portare nuovi clienti al vostro sito e rivolgersi a un pubblico straniero dove la concorrenza è ancora debole.
PoliLingua, con i suoi esperti di marketing e comunicazione, é specializzata nel posizionamento sui motori di ricerca da quando ha aperto la sua attività (cioè 13 anni fa, quando le tecniche SEO - Search Engine Optimization erano agli albori in Europa ed in Italia) in oltre 70 lingue diverse. Il nostro team di esperti di ottimizzazione e posizionamento sui motori di ricerca potrà seguirvi preparando uno studio di fattibilità per studiare il posizionamento del vostro sito sui motori di ricerca per chiavi di ricerca realmente importanti in oltre 70 lingue.
I nostri servizi di SEO multilingua risultano particolarmente efficaci per portare i vostri contenuti in contesti europei e internazionali, e il nostro team di esperti di web marketing in lingua nativa può efficacemente far salire i vostri page ranking, e di conseguenza le vostre visite al sito, la vostra visibilità e quindi il vostro fatturato.


- Ottimizzazione dei motori di ricerca più efficace
- Minori costi di SEO
- Aumento delle visite del sito
- Alte conversion rates

 
Campagna Pay per Click multilingua:
 
Le campagne Pay Per Click (PPC) possono essere un modo efficace per fare pubblicità al vostro pubblico target, portare visitatori sul vostro sito, creare leads (potenziali clienti) e far arrivare compratori sulla vostra pagina acquisti. Possiamo creare una campagna di PPC multilingua che punta alle lingue e al pubblico da voi individuato. Questo include la ricerca di parole chiave per ogni lingua, la creazione di inserzioni pubblicitarie in ciascuna lingua e la personalizzazione delle pagine di landing (atterraggio) per manipolare il flusso di visitatori attraverso la campagna PPC.
La nostra squadra esperta nel marketing multilingua non copia semplicemente le informazioni da una lingua all'altra ma crea su misura per ogni lingua le parole chiave, i contenuti della pubblicità e delle landing pages. Questo è importante perché una parola chiave molto popolare in italiano può non esserlo in inglese, tedesco o così via.


- Risultati rapidi
- Voi scegliete a quali mercati e a quali lingue mirare
- Personalizzato per la migliore efficacia

 
Email marketing mirato in lingue straniere:
 
Uno dei vantaggi dell'uso delle campagne PPC è costruire una lista di potenziali clienti di alta qualità con i quali fare pubblicità attraverso campagne email mirate. Questo è un modo economico per creare un gruppo di potenziali clienti su cui esercitare strategie di promozione. Possiamo creare materiale promozionale che può essere utilizzato i contatti nella vostra mailing list, nella lingua che desiderate.
Produciamo materiale di marketing in lingue straniere nella forma di newsletter commerciali, in diverse versioni quante sono le lingue che avete nel vostro target di mercato. Potete scegliere di inviare un documento con contenuti in varie lingue, o potete gestire newsletter in lingue diverse con contenuti dedicati: approcciare potenziali clienti con una newsletter dedicata nella loro lingua sarà di sicuro efficace per creare nuovi ambiti di marketing.

- Costo contenuto e effettivo
- Formato monolingua o multilingua
- Redazione di lettere promozionali e di vendita
- Servizi di campagna promozionale completi


Localizzazione su social networks e campagne social multilingua
 
Se la svolta social può sembrare la scelta più convincente per espandere le proprie reti di clientela nel mondo, è altrettanto vero che il linguaggio dei social netwoks ha una sua tipicità e freschezza che non si può replicare con l’ aiuto di traduzione automatiche o approssimative a meno di perdere di immediatezza e comprensibilità e di conseguenza non risultare convincenti per il pubblico. Se è vero che basta un click per collegarsi, per ottenere follower e potenziali clienti non si può contare sulla capacità del pubblico di sapere le lingue: localizzarne i contenuti è il modo fondamentale per avere visibilità.
Alcuni mercati, inoltre, utilizzano social media diversi da quelli europei, come è il caso di Russia, Cina, del mondo arabo e altri ancora. Per trovare hashtag ad hoc per lanciare una campagna commerciale o una call to action verso la vostra azienda in una lingua straniera è necessario conoscere perfettamente. il mondo della comunicazione social nella lingua di arrivo. Per questo potete affidarvi ai nostri esperti per costruire pagine social multilingua della vostra azienda e gestire campagne di promozione su social in lingue straniere.

- Localizzazione e creazione contenuti di social network (Facebook, Instagram, Twitter, Youtube etc)
- Creazione identità su social network locali
- Creazione e gestione di campagne social multilingua

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